AFFIDAMENTO E CONTROLLO MINORI
L’ Agenzia Investigativa Gabriele Coppari raccoglie prove utili ad ottenere l’affidamento dei tuoi figli o per provare l’inadeguatezza del coniuge che attualmente ha in affido il figlio.
Il Codice Civile privilegia l’affido condiviso ed assicura quindi ai figli la possibilità di mantenere rapporti equilibrati con entrambi i genitori anche se il rapporto di coppia è ormai cessato, ma talvolta può capitare di imbattersi in comportamenti inusuali da parte del figlio che si rifiuta di far visita al padre o alla madre oppure si temono comportamenti inadeguati tenuti da uno dei due genitori.
In tali casi il genitore, per tutelare il figlio minore, può richiedere la revisione dell’affidamento al Giudice, ed è qui che l’agenzia investigativa può essere d’aiuto.
Possiamo quindi eseguire accertamenti circa l’idoneità dei luoghi in cui i minori vivono, circa le persone che frequentano gli ambienti in cui il minore vive, nonché gli stessi comportamenti adottati dal genitore che lo ha in custodia.
Quando si riesce ad appurare l’esistenza di comportamenti dannosi e/o immorali messi in atto da uno dei due genitori, nell’ interesse stesso del minore si può richiedere al Giudice la revisione dell’affidamento.
L’ Agenzia Investigativa Gabriele Coppari ti permette di:
- verificare la condotta del coniuge affidatario e dei soggetti che si relazionano con i minori
- acquisire le prove necessarie a richiedere l’affidamento dei minori
Vuoi quindi verificare la condotta del coniuge affidatario e delle persone che si relazionano con i tuoi figli minori?
Chiamaci!