ASSEGNO DI MANTENIMENTO
E’ possibile ridurre l’ ASSEGNO DI MANTENIMENTO ALL’ EX-CONIUGE ?
L’ Agenzia Investigativa Gabriele Coppari vi consente di conoscere la reale situazione reddituale, le eventuali attività lavorative anche non ufficiali nonché il tenore di vita del coniuge chiamato a versare l’assegno.
Quando poi verrà individuato il coniuge al quale “addebitare” il fallimento del matrimonio e stabilito se ci sia bisogno di tale strumento, il Giudice calcolerà infatti l’ammontare dell’assegno in rapporto ai mezzi economici di entrambi i coniugi.
Nel corso del tempo l’assegno di mantenimento può essere di nuovo calcolato, per esempio quando sopravviene una variazione della situazione economica, del reddito od altre situazioni che comportino un aumento delle entrate nelle tasche dell’ex coniuge.
Spesso al termine della relazione i rapporti tra i partner diventano problematici o conflittuali e, talvolta, chi beneficia del mantenimento, allo scopo di non perdere questa entrata mensile, non dichiara la variazione del suo stato economico, come per esempio se inizia a lavorare o ad avere delle entrate economiche che al momento della separazione e della determinazione dell’assegno di mantenimento non aveva.
E in questo caso chi deve versare l’assegno di mantenimento è costretto a continuare a pagare una somma che non è più realmente dovuta, impoverendosi ed arricchendo l’ex coniuge che, a sua volta, adotta un comportamento scorretto che deve quindi essere smascherato e documentato.
L’ Agenzia Investigativa Gabriele Coppari ti consente quindi di ricalcolare l’importo dell’assegno di mantenimento, di appurare, e documentare anche fotograficamente, attività lavorative non ufficiali dell’ex coniuge, di accertare il reale tenore di vita del coniuge e dei figli maggiorenni e di conoscere l’effettiva situazione patrimoniale del coniuge, considerando tutti i beni ad esso riconducibili.
Siamo in grado di fornirti di un dossier riproducibile in sede di giudizio, e allora cosa aspetti?
Vuoi ridurre l’assegno di mantenimento?
Chiamaci!